In questa categoria troverete tutta l'oggettistica promozionale, detta comunemente gadget, rientra nella tecnica pubblicitaria chiamata PTO, acronimo di Pubblicità tramite oggetto.

La PromotionMart, con una vasta esperienza nel campo della PTO, ha realizzato un catalogo di oggetti, aggiornati periodicamente, con caratteristiche molto particolari, che aumentano notevolmente il ritorno pubblicitario dell'azienda che investe in questa tecnica pubblicitaria.

Attualmente la pubblicità tramite oggetti è largamente usata dalle multinazionali e catene di supermercati, con lo scopo di aumentare la notorietà del brand.

Negli ultimi anni però, anche le aziende di piccole e medie dimensioni hanno scelto di realizzare campagne promozionali utilizzando oggetti come veicolo pubblicitario, attirate sia dal basso costo ma soprattutto dall'alto impatto pubblicitario generato sui potenziali clienti.

 

 

Top

Nel presente sito si fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente, e quindi raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.